Studio Dott. Stefania Colombo

Condizioni d’uso

Condizioni d’uso

Le presenti condizioni d’uso regolano l’accesso alle pagine web del sito www.stefaniacolombo.it e la fruizione di ogni servizio eventualmente connesso a tale accesso. Esse sono soggette a variazione da parte di Studio Tau. Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l’utente di questo sito web e di Studio Tau; accedendo e/o utilizzando questo sito, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo; dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili, compresi quelli relativi all’esportazione ed alla riesportazione. Se non si accettano le condizioni di utilizzo di seguito riportate, non si usi questo sito.

1. COPYRIGHT

Tutti i contenuti, marchi, logo, icone, testi, ecc. di questo sito sono di proprietà di Studio Tau e sono disciplinati e protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore e regolarmente registrati. Tutti i diritti sono riservati.
Nessuna parte di questo sito potrà essere riprodotta, trasmessa o copiata in ogni forma senza preventiva autorizzazione scritta di Studio Tau, salvo l’utilizzo delle informazioni per provvedere all’uso consentito.
L’utente riconosce ed accetta che i siti raggiungibili dal sito www.stefaniacolombo.it, attraverso link, possono essere terzi e indipendenti rispetto al sito stesso e all’organizzazione di Studio Tau. Pertanto nessuna garanzia o responsabilità può essere assunta in ordine all’esistenza o al contenuto di detti siti collegati per mezzo di link.

2. USO DEL SITO

Il sito potrà essere utilizzato per proporre servizi e offerte commerciali relative all’attività di Studio Tau e non potrà essere utilizzato per l’invio di materiale pornografico e comunque contrario al comune pudore o per altre finalità illecite.
E’ vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la vendita e l’utilizzo del sito per scopi commerciali da parte di altri soggetti non esplicitamente autorizzati da Studio Tau.
E’ consentita la stampa e/o copia dei contenuti per uso personale e non commerciale. Sono inoltre consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte (www.stefaniacolombo.it) e del nome dell’autore se si tratta di articoli.
L’uso non autorizzato del sito e del materiale e/o informazioni contenute costituisce violazione delle leggi vigenti in materia di proprietà intellettuale.
L’utente si impegna a conservare tutte le indicazioni sui marchi e il diritto di autore contenute sui materiali scaricati o copiati. L’uso di questi materiali su qualsiasi altro sito web è vietato.

3. SICUREZZA DEI DATI

Per la sicurezza del sito, Studio Tau controlla il traffico del network per identificare i contatti non autorizzati ed evitare modifiche di informazioni o altre cause di danneggiamento del sito.
Le attività non autorizzate o l’utilizzo di questo sito per altri fini e/o proposte è proibito e perseguibile giuridicamente.
Se Studio Tau dovesse accertare una possibile violazione di legge o attività criminale, verrà data comunicazione immediata agli organi competenti.

4. ESCLUSIONE DI GARANZIA E DI RESPONSABILITA’

Studio Tau si impegna ad assicurare che i materiali e i contenuti pubblicati nel presente sito siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati.
Tuttavia errori, inesattezze, omissioni o momentanei malfunzionamenti di alcune aree del sito sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze, omissioni o malfunzionamenti eventualmente presenti nel sito.
Studio Tau non si assume responsabilità per l’accuratezza, completezza di ogni informazione, prodotto, o processo incluso quello di essere libero da virus e che l’uso di informazioni, prodotti, o processi potranno violare i diritti privati dei clienti.
Studio Tau non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali.

5. LEGGE REGOLATRICE

Le Condizioni Generali sono disciplinate dalla legge italiana.

6. MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI

Studio Tau si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento.